Ieri 29 Marzo, Piero Serani, Roberto Della Maggiora ed io siamo riusciti ad andare a visitare la mostra di pittura del nostro collega Carlo Maloberti e dobbiamo dire che ne è valsa la pena.
La rassegna è molto bella come d’altra parte ci si aspettava e a vedere i quadri con il bollino rosso, ha avuto anche un discreto successo di vendite per un esordiente, come si definisce lui stesso.
Nel corso della visita oltre che ammirare le opere di Carlo abbiamo colto l’occasione per chiacchierare dei bei tempi del Centro, quando eravamo tutti più giovani ed entusiasti del lavoro che facevamo; un tempo andato che non può più tornare . Ebbene si! Ci siamo lasciati andare ai ricordi.
Ritornando alla mostra dobbiamo dire che la sala espositiva non è adatta ad ospitare opere pittoriche; un ambiente più luminoso avrebbero certamente contribuito a dare maggior risalto ai quadri di Maloberti. Qui sotto alcune foto dei quadri in mostra.
Islanda (GIN SEA CRUISES)
GIOCHI DELLA GIOVENTÙ
Islanda (GIN SEA CRUISES)
GIOCHI DELLA GIOVENTÙ
Bravo Carlo!
Siete troppo buoni ….. e ringrazio tutti e tre! Mi fate sentire un pittore! Oltre che ricordare tanti amici che, con trent’anni di amicizia, è difficile dimenticare, anzi impossibile…