Per chi ha la pensione NATO e/o i rimborsi di Allianz accreditati sul conto corrente presso la banca UBI
La notifica del cambio IBAN va fatta per posta elettronica al seguente indirizzo:Mailbox.pensions@hq.nato.int
Nel messaggio devono essere indicati il nuovo nome della Banca, numero IBAN e BIC/SWIFT.
È sufficiente un semplice messaggio tipo:
My name is ………………. I am a former employee of C.M.R.E., La Spezia, Italy, who is currently in receipt of a Retirement NATO Pension. I would like to inform you that, effective 21 November 2016, my bank details have changed as follows:
NAME OF BANK: UBI BANCA
IBAN NO : ………………………………
BIC NO : BLOPIT22515
It would be much appreciated if you could kindly update your records, accordingly
Ovviamente anche nel “Claim form” di Allianz vanno inseriti i nuovi dati della banca. IBAN, SWIFT e nome completo con indirizzo. (come risulta dalla lettera che UBI ha mandato il mese scorso).
Comunque ricordo che c’è tempo sei mesi per comunicare queste variazioni.
Questo è tutto.
Grazie Ezio per la tua solerzia!!!
Ottimo lavoro Ezio, grazie!
Enrico
Grazie Ezio!
Anna
1000 grazie Ezio.
Silvano
Grazie, Ezio, per averci dato l’email per la pensione. Avevo già fatto tutto con ALLIANZ nell’ultimo claim.
Jackie
Tu non dovresti fare niente, se ricevi regolarmente la pensione.
Questa procedura riguarda solo quelli che hanno il conto con la Banca Regionale Europea che è stata inglobata in UBI Banca e che ha cambiato i riferimenti dell’IBAN.
Quindi puoi stare tranquillo.
Ciao
Andrea